JENNISON ASSOCIATES

Jennison Associates è specializzata nella selezione di titoli di aziende Growth, Value, Small & Mid Cap, Opportunistic, Income e Global.

La strategia di investimento si fonda sulla scelta dei titoli attraverso l'analisi fondamentale e si pone come obiettivo risultati positivi nel lungo periodo. Lo stile di gestione è invece basato sull'approfondimento dell'analisi fondamentale delle società, di tipo bottom-up, sull'analisi dei diversi settori e mercati nonché sulla selezione dei singoli titoli e sull'implementazione della strategia ad opera di team specializzati ed esperti.

I differenti team di gestione specializzati sono composti da oltre 70 professionisti dell'investimento. L'impegno di Jennison Associates nel selezionare i singoli titoli e nella ricerca è guidato da un'analisi rigorosa e indipendente.


MARK G. DEFRANCO

Managing Director e Opportunistic Equity Portfolio Manager.

Esperienze professionali

Prima di entrare a far parte di Jannison nel 1998, DeFranco è stato un analista nel settori dei metalli preziosi e Portfolio Manager presso Pomboy Capital. Precedentemente, è stato analista ricercatore presso Cimstock Partners. DeFranco ha iniziato la sua carriera presso Salomon Brothers nell'ufficio ricerca nel settore Equity.

Formazione

Mark DeFranco ha conseguito una laurea in Economia presso il Bates College e un MBA in Finanza presso la Columbia University. 


BRIAN M. GILLOTT

Managing Director e Opportunistic Equity Portfolio Manager.

Esperienze professionali

Brian Gillott è entrato a far parte di Jennison Associates nel 1998. Precedentemente, è stato un analista presso la Goldman Sachs Fund Management. 

Formazione

Brian Gillott ha conseguito un B.S. con lode presso la Penn State University.