PRAMERICA SICAV

L'indicatore sintetico di rischio/rendimento (SRRI) è un indicatore numerico basato sulla volatilità (variabilità dei rendimenti) distinto in sette classi (da "1" a "7", dove 1 rappresenta il livello di rischio minimo e 7 il livello di rischio massimo), che si propone di fornire un'indicazione semplice della rischiosità relativa a un fondo o comparto L'indicatore sinteticodi rischio/rendimento è indicato nel Prospetto e nel KIID del prodotto.
** Pramerica Financial è il marchio utilizzato da PGIM, dalle sue consociate e dalle sue licenziatarie in determinati Paesi al di fuori degli Stati Uniti.


Avvertenza: prima dell'adesione leggere il Prospetto e il KIID che riportano anche i rischi associati all’investimento. Il Prospetto e il KIID sono disponibili gratuitamente presso i soggetti collocatori in Italia nominati dalla sicav e sono consultabili nella sezione "Documenti legali e fiscalità” del sito. Pramerica è il distributore principale di Pramerica Sicav in Italia. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Si raccomanda la lettura dell'ultima relazione annuale di Pramerica Sicav per un maggior dettaglio informativo in merito alla politica di investimento concretamente posta in essere dal gestore.